Privacy Policy

Il Giornale

testata

 banner 2017

banner-dicembre-2016

 

banner-giornale-44-ottobre-2016-605x390

banner maggio 2016

banner 2016psd

 

banner-per-presentare-il-giornalepresentazione progetto-2

 

 

Il Giornale del Gussago Calcio è un bimestrale nato nel settembre 2008 con l’intento di dialogare con i bambini, i ragazzi e con le loro famiglie e cercare di far nascere un dibattito volto allo sviluppo di una sensibilità sportiva. Non solo informazione quindi, ma un progetto di formazione per tutti gli “addetti ai lavori” e anche per tutti i lettori, per una sana cultura sportiva e sociale, che sia utile a tutti non solo nell’ambito strettamente sportivo.

Il “Giornale” viene distribuito gratuitamente a Gussago e dintorni

e in tutte le località dove le nostre formazioni giocano, dai Pulcini alla Prima squadra che milita nel campionato di Promozione.

Novità del giornale molto apprezzata dai lettori è il “Magazine”, in cui trovano spazio svariati argomenti quali la natura, la poesia, la solidarietà (si vedano gli articoli del gruppo Cesar per il Sud-Sudan,  col quale collaboriamo da anni)…ed altro ancora; c’è spazio anche per le unità produttive e commerciali che ci aiutano a sostenere questa iniziativa editoriale.

Inoltre il giornale è visto e scaricato da internet, dal sito www.gussagocalcio.it e www.gussagonews.it.

Negli ultimi anni il Giornale ha oragnizzato molti eventi, e coinvolto comuni limitrofi, come Castegnato e Rodengo Saiano. Tra i vari eventi ricordiamo:

– cinque edizioni del Concorso letterario in memoria di Giorgio Sbaraini a cui hanno partecipato personalità famose come Giusy Versace, Flavio Emer, ecc.;

– la bellissima manifestazione dei tornei del 1 maggio con la partecipazione di molte squadre provenienti da tutta la provincia di Brescia;

– la festa di S. Lucia;

– le serate sportive, ad esempio quella con Michele Dancelli;

– la presentazione di libri, ad esempio il libro dello scrittore Flavio Emer, il ricavato della vendita del quale è stato devoluto

all’Associazione Operazione Lieta, e altro ancora…

Saremmo davvero molto felici se la Vostra stimata azienda volesse sostenere la nostra iniziativa editoriale, nel modo da Voi ritenuto più idoneo:  articoli redazionali, presentazione di prodotti o di nuovi articoli… e quanto riterrete più utile.

A Vostra disposizione sarà il personale dell’azienda Grafica Eurocolor che troverà con Voi la soluzione pubblicitaria migliore in funzione delle vostre esigenze.

La società Gussago calcio conta oltre 400 tesserati

(dalla Scuola Calcio alla Prima squadra), e questo implica il coinvolgimento  di altrettante famiglie, oltre a quelle dei tanti dirigenti e collaboratori. La collaborazione con la scuola di Gussago porta il nostro giornale a tutte le famiglie

Ci piace sottolineare che tutti questi collaboratori e tutta la redazione del “Giornale” svolgono questo lavoro in modo assolutamente gratuito, per pura passione e convinzione di quanto lo sport sia educativo e formativo per i giovani, ma, ne siamo convinti, anche per gli adulti. Confidando in una positiva accoglienza della presente e ringraziandoVi per il tempo che ci vorrete dedicare, restiamo in attesa di un gradito riscontro e cordialmente salutiamo.

La redazione

n 55 Gussago Calcio_web

gussago calcio n 52_aprile_2018_web

n 51 _webn 50 gussago calcio_web

n 47 giornale gussago calcio_web

n 46 gussago calcio web

giornale-n-45-web

n 43 Gussago Calcio web

web_giornale gussago calcio n 42

Gussago Calcio n 41 web

Download (PDF, 5.3MB)

Download (PDF, 4.76MB)

Download (PDF, 4.65MB)

Download (PDF, 3.38MB)

Download (PDF, 3.7MB)

Download (PDF, 4.58MB)

Download (PDF, 5.31MB)

Download (PDF, 4.48MB)

Download (PDF, 4.1MB)

Download (PDF, 4.14MB)

Download (PDF, 4.96MB)

Download (PDF, 6.25MB)